Scopri promozioni & SmartboxUn paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti” (C. Pavese)


Testimonials la nostra pubblicità migliore

testimonianza krully1980 tripadvisor

Soggiorno fantastico, da ripetere sicuramente!!! Corinne e la sua mamma persone meravigliose e molto disponibili!!! Colazione abbondante e di ottima qualità. Panorama mozzafiato... Non vediamo ora di ritornare!!!
Krully1980, marzo 2014, Villadossola

alepreppry83

Trovato sulla Smart Box (Fuga dalla città) questo B&B è stato una piacevolissima sorpresa!
In un casale molto bello, gli interni sono semplici ma allo stesso tempo eleganti e raffinati.
Il personale (madre e figlia) sono due persone squisite, molto gentili e con cui è piacevole scambiare due chiacchiere!
E' stato un week-end molto tranquillo e rilassante.
Ottimo per chi è alla ricerca di un po' di pace!

Alepreppry83, Novembre 2013, di Milano, viaggiato in coppia

Susanna G.

Siamo stati ospiti con un cofanetto smartbox in questa deliziosa struttura.Ma ospiti non è' forse la parola giusta...siamo stati "accolti e coccolati" dalle titolari...mamma e figlia.
Noi usiamo spesso i cofanetti per conoscere angoli d'Italia...siamo stati spesso bene ma qui c'è' un qualcosa in più. Estrema cortesia, pulizia, attenzioni, ottima colazione e marmellate fatte in casa deliziose...e ultima ma non ultima la location! insuperabile per vista e posizione. Brave! continuate con questo amore e dedizione. Appena possibile ci torneremo e lo consiglieremo.

Susanna G., Novembre 2013, di Treviso, viaggiato in coppia

faus72

Immerso in una valle con fantastica vista panoramica sulla bergamasca si può ascoltare solo il sussurrare della natura.
Un B&B molto accogliente e invitante per rilassarsi e amare la natura. Struttura in pietra e legno con un caloroso caminetto che al risveglio col suo calore si può gustare una buona colazione con delle deliziose marmellate casereccie e tanto altro...
Complimenti alla gestione. Consigliato, alla prossima!

Faus72, Novembre 2013, di Tradate, viaggiato con la famiglia

Stephane P.

À recommander sans modération pour un prix très intéressant. Une vue sur la vallée impressionnante dans une maison rénovée qui date du XIV siècle.
Roncola est un village qui vit aux rythmes des fêtes d'été. La maison par son emplacement excentré permet le repos.

Stephane P., Agosto 2013, di Nantes-Francia

Maurizio S.

Non cercate altri luoghi...il Paradiso è qui!
Relax e silenzio assoluto fanno di questo B&B un luogo ideale dove poter trascorrere qualche giorno lontano da ogni frastuono cittadino...qui regna la pace, il verde e i colori della natura.
La struttura è bellissima , molto più bella ed accogliente di qualsiasi Hotel a 4 stelle in cui siamo stati! Sembra di essere rimbalzati indietro nel tempo, stradine in sasso, passaggi ad arco, capitelli ..e tanto..tantissimo verde. Il panorama è di quelli che ti toglie il fiato...spettacolare! basterebbe già questo a rendere magico questo luogo! Aggiungiamo anche che la proprietaria è simpaticissima e gentile così come la sua mamma! Pulizia impeccabile, camera bellissima arredata con gusto.
Ci ritorneremo sicuramente e spero per più tempo!

Maurizio S., Luglio 2013, di Cassano Magnago, viaggiato in coppia

Mauro D.88

La parola d'ordine del week end organizzato con la mia ragazza era "relax" quindi, dopo una mattinata alla vicina spa a Rota Imagna, abbiamo deciso di prenotare in questo Blogo Ca' Baetti B&B per continuare la nostra fuga dalla realtà.
Devo dire che Ca' Baetti B&B L'Antica Corte è il posto giusto per isolarsi dal traffico della città e dai problemi della vita quotidiana, ampi spazi verdi tutt'intorno, con la montagna alle spalle e la vallata che si apre davanti alla finestra della stanza.
L'idea prima di arrivare era di fare quattro passi nei dintorni e magari sdraiarsi in un prato a prendere il sole però il tempo non era della nostra stessa idea, infatti pioveva... ma non siamo per niente rimasti delusi! al nostro arrivo la proprietaria ci ha accolti calorosamente, e non mi riferisco solo al calore umano ma al calore di un camino acceso che ci ha fatto subito cambiare programma: TV/Lettura in poltrona davanti al camino:-)!!!
Utile testimoniare anche l'ottimo stato della camera, pulita e ordinata come del resto il bagno.
La famosa colazione con torte e marmellate fatte in casa è degna della sua fama. Consigliatissimo!!!

MauroD88, Marzo 2013, di Almenno San Bartolomeo, viaggiato in coppia