Il mio sogno: quello di creare un punto di incontro e scambio, offrire ospitalità per far conoscere la mia terra, il mio paese, la mia gente, le mie origini e ricevere in cambio il sorriso e l’amicizia di coloro che incroceranno la mia strada.” (Corinne)

Cà Baetti B&B L’antica Corte sorge a Roncola, piccolo paese montano adagiato alle pendici del monte Linzone, da sempre definito “Balcone della Pianura Padana” per la sua posizione dominante e strategica che permette di avere una bellissima veduta su tutta la pianura padana.

Immerso tra i bellissimi spettacoli naturalistici delle prealpi orobiche, Roncola è allo stesso tempo a due passi dalla città e la sua movida: lontano da Bergamo solo 25km (20 minuti di macchina) e da Milano 50km (40 minuti di auto), collegata da una rete viaria primaria senza traffico e/o ingorghi è facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

Il borgo Cà Baetti è una fortificazione medievale di pregio, costruita da un notaio genovese nel XVsecolo, periodo in cui nella zona imperversavano le lotte tra guelfi e ghibellini.
Tutto il borgo è stato appena ristrutturato mantenendo il suo assetto originario, risaltando l’antica bellezza della pietra e l’avvolgente calore del legno.

Situato in una delle zone più belle del paese, circondato dal verde, dalla pace e dalla tranquillità, è la soluzione ideale per chi vuole rilassarsi ritrovando armonia.